Racconti Erotici > tradimenti > primo racconto
tradimenti

primo racconto


di Membro VIP di Annunci69.it ragazzonero
03.09.2008    |    5.426    |    3 8.8
"A quel punto inizio a leccarle il sedere , quando è tutto umido mi avicino con la cappella ancora grossa, ma lei mi delude tanto, rifiutandisu di darmi il..."
Quello che vi sto per raccontare è un fatto accaduto di recente.
ho conosciuto una ragazza di 35 anni in un locale al idroscalo di Milano.
La chiamerò stella perché è stato un attimo di passione.
Stella è una ragazza di origine Napoletana, formosa, alta capelli scuri e ricci, un seno molto prosperoso.
Dopo svariati messaggi ci siamo dati appuntamento in una pizzeria a Nova milanese, il suo paese, la cosa che mi ha sbalordito è che è coraggiosa, lei convive e nonostante questo non ha avuto paura di portarmi nel suo paese a mangiare.
dopo cena mi chiede se avevo voglia di sdrairmi.. le dico di si, e mi porta diretto al motel Pioppeto di Saronno.
appena entrati vado a fare una donna, essendo giugno fa caldo, appena finisco vedo che lei entra in doccia, e lascia la porta aperta, e inizia a lanciare i vestiti dal bagno ad un comodino di fronte alla porta.
io sdraiato sul letto vedendo la seguenza dei vestiti inizio a eccitarmi, e il mio pene inizia a gonfiarsi, a quel punto con la scusa di mettere l'asciugamano, entro e la guardo mentre fa la doccia, un angelo bagnato mi sembrava in quel mom,ento, e non vedevo l'ora di possederla.
esco dalla doccia e rimango sul letto.
finito la doccia lei mi raggiunge si sdraia vicin a me, la prendo e la bacio.
ha delle labbra morbidissime, mi perdo nelle sue labbra e inizio ad acarezarla, a semtire la sua pelle morbida e liscia.
la mordo sul collo facendole un pò male ma eccitandola molto. continuo ad accarezarla mentre il mio pene è sempre più gonfio.
ma voglio caricarla , voglio farla godere solo acarezandola, allora mi metto con calma, la abbraccio, la bacio sul collo, sulla fronte, sui capezzoli sollo le braccia sul petto,sulla pancia, e metr la bacio e la lecco continuo ad acarezzarla, avvicinandomi al le sue labbra inferiori, ma senza toccarle, vedo lei che ad un certo pumto mi ribalta e si mette il mio pene in bocca e inizia a lavorare, lo lecco e cerca di arrivare più affondo che riescie, il tutto guardandomi negli occhi mentre godo. lei continua cosi semza aiuto di braccia, si stacca ogni tanto solo per prendere fiato.
Le vengo in bocca, e lei non staca le labbra fino a che il mio pene non smettte di vibrare.
a quel punto lei si sdraita e continua a toccare il mio pene che nonostante le fuoriuscite è ancora duro. prendo il profilattico lo metto su e cerco di entrare in lei, ma le fa male, avendo capèito che le piace il leggero dolore, la prendo a forza e inizio a fare un movimento veloce, lei inizia a gridare per il dolore lischiato al piacere, ma non vuole ch mi fermo. ad un certo punto mi fermo e rinizio a leccarla dal collo, ma questa volta, non la faccio soffrire, scendo subito con la mia lingua grossa e calda e inizio a leccarle le labbra della figa, le lecco il clitoride, lo succhio, lo mordicchio, mentre lei continua a godere, nel frattempo con un tipo inizio ad allargare il buco posteriore, e lei gode sempre più.
fino a che inizia a vibbrare tutta gemendo e facendo dei versi simile a dolore...m a è solo immenso piacere.
lei sodisfatta mi riabbraccia e mi chiede di essere presa a 90, mi rifiuto, se prima non mi fa un'altro gioco orale per calmare un pò il mio pene affamato.
lei rilutante mi dice che le fanno un pò male la bocca, ma alla seconda richiesta accetta e parte, e inizia come prima, senza mani, e guardandomi neglio occhi.
vengo di nuovo, e si ripetela stess scena di prima, lei beve tutto senza lasciare gocce o altri residui.
a quel punto inizio a leccarle il sedere , quando è tutto umido mi avicino con la cappella ancora grossa, ma lei mi delude tanto, rifiutandisu di darmi il culo.. deluso inizio a prenderla da dietro con rabbia per sfogarmi del no ,e la prendo con forza, le faccio entrare con forza tutto il pene, e lei continua a mugolare e urlare, ad un certo punto inizia a vibbrare ma continuo , la giro e le alzo una gamba econtinuo a prenderla, io vengo , e sono tutto sudato, lei pure.
stiamo sdraiati sodisfatti delle 2 ore di fuoco, mi preparo a riprendere ma lei si accorge che è tardi e il convivente la potrebbe chiamare, di fretta facciamo la doccia e ci salutiamo

questo è il mio primo racconto che scrivo , naturalmente storie solo vere
spero che le donne mi aiuteranno a fare di esperienze simili per poterle raccontare.

spero che vi sia piaciuto
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per primo racconto:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni